Notizie Bandi

Politecnico di Milano: Consorzio Integra, Seregni ed Engie servizi vincono gli accordi quadro da 154 milioni

di Alessandro Lerbini

Assegnati gli accordi quadro del Politecnico di Milano per la realizzazione di interventi edilizi di diversa tipologia (manutenzioni, ristrutturazioni, nuove costruzioni). La gara era stata divisa in quattro lotti in base alle fasce di lavori. Il Consorzio Integra di Bologna si è aggiudicata due appalti riguardanti la fascia tra uno e quindici milioni e quella fino a 20 milioni (i lotti avevano un importo di 66 milioni ciascuno).
Le piccole opere edili e impiantistiche fino a un milione (valore 16,5 milioni) saranno a carico di Seregni costruzioni, mentre il lotto per i soli impianti da 5,5 milioni è andato a Engie servizi.

Attraverso il sistema di qualificazione imprese, Rete ferroviaria italiana ha assegnato a Luigi Notari di Milano la progettazione esecutiva e l'esecuzione in appalto dei lavori della prima fase funzionale di potenziamento dello scalo di Voltri Mare. L’intervento è stato assegnato a un prezzo di 13,243 milioni.

Impresit lavori di Palestrina si è aggiudicata i lavori di realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria — 1° lotto — relative al programma urbanistico Colle delle Gensole a Roma. Le opere dal valore di 6,2 milioni sono state appaltate per 3,9 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©