Notizie Bandi

Autobrennero manda in gara sovrappasso e ponte sull'Adige a Egna per 9,7 milioni

di Alessandro Lerbini

Bando per opere stradali in provincia di Bolzano. Autobrennero manda in gara i lavori per il rifacimento del sovrappasso autostradale n. 27 «S.C. Egna» (progressiva km 104+170) e del ponte sul fiume Adige nel Comune di Egna.

Si parte dall'importo di 9.666.576 euro (il finanziamento è a totale carico di Autostrada del Brennero Spa). Il cantiere avrà una durata di 533 giorni. L'importo dei lavori attribuiti alla categoria prevalente OS18-A è di 4.487.652 euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 29 maggio.

Torino
Per la progettazione, bando da 1,555 milioni per la metropolitana automatica di Torino, linea 1. La gara di Infratrasporti riguarda il prolungamento ovest Cascine Vica, lotto funzionale 2 Collegno Centro-Cascine Vica. Il servizio prevede l'incarico professionale per la progettazione esecutiva con recepimento delle prescrizioni dettate in sede di verifica e approvazione del progetto definitivo, interfaccia con coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni accessorie. I professionisti interessati possono consegnare un'offerta entro il 29 maggio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©