Notizie Bandi

Aggiudicazioni, Cmb vince due accordi quadro per la manutenzione immobili dell'Ausl Reggio Emilia

di Alessandro Lerbini

Le manutenzioni dell'Azienda unità sanitaria locale di Reggio Emilia vanno a Cmb. La Cooperativa muratori e braccianti di Carpi (Modena) ha vinto i due accordi quadro riguardanti i lavori da eseguirsi sugli edifici in uso all'Azienda ospedaliera - Irccs. Il lotto 1 Aosp è stato assegnato per 9,5 milioni, il lotto 2 Ausl per 8,5 milioni. Alla gara hanno partecipato 14 concorrenti.

Ccm - Consorzio Ciro Menotti - si è aggiudicato l'accordo quadro per la gestione e la manutenzione delle aree demaniali marittime del porto canale di Ravenna nonché delle aree di proprietà e in uso all'Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale per il quadriennio 2017-2021. Il bando da 4,7 milioni è stato appaltato per 3,7 milioni.

Cantiere da 4,1 milioni al via a Firenze, dove Sicrea realizzerà, con la formula del leasing in costruendo, i lavori di realizzazione del nuovo edificio polivalente a prevalente destinazione pubblica e il nuovo ingresso al plesso didattico della facoltà di Architettura, da realizzarsi in largo Annigoni. Il bando di Firenze parcheggi aveva un importo di 4,4 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©