Notizie Bandi

Top 30 aggiudicazioni, a Consorzio Integra l'archivio del Politecnico di Milano

di Alessandro Lerbini

Cantiere al via a Lecco per un immobile del Politecnico di Milano. Il Consorzio Integra società cooperativa di Bologna si è aggiudicato i lavori di realizzazione dell'intervento di ristrutturazione, allestimento e manutenzione dell'edificio denominato ex-maternità del Polo territoriale di Lecco da adibire ad archivi storici e servizi annessi del Politecnico.
L'intervento, dal valore di 6,125 milioni, è stato assegnato per 5.867.324 euro, di cui 225mila euro per oneri di sicurezza.

Con il prezzo di 5,5 milioni Omnia Servitia di Pescara ha vinto manutenzione, interventi di adeguamento alle normative, pronto intervento ed attività per mantenere lo stato di efficienza degli impianti di protezione antincendio presso i siti Atac di Roma. Il bando aveva un valore di 8,6 milioni.

Lavori in vista all'aeroporto di Fiumicino. Daf costruzioni stradali di Milano ha ottenuto l'appalto di Adr dello stralcio funzionale relativo ai lavori di demolizione del Terminal 2 (prezzo di 1,2 milioni contro una base d'asta di 3,6 milioni), mentre Soimar group di Torino ha vinto lo stralcio funzionale relativo alle opere propedeutiche di natura impiantistica dello scalo aeroportuale per 2,5 milioni (base d'asta di 5,1 milioni).

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©