Notizie Bandi

Macerata, progettazione da 340mila euro per l'adeguamento antincendio dell'ospedale

di Alessandro Lerbini

Servizi di ingegneria ed architettura di edilizia sanitaria in gara a Macerata. L'Azienda sanitaria unica regionale Marche affida la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei lavori di adeguamento antincendio di una parte dell'ospedale di Macerata denominata «Vecchio Complesso», 1° lotto.

Il valore dell'incarico è di 339.199 euro. La stazione appaltante si riserva la facoltà di affidare all'aggiudicatario, nei successivi 3 anni dalla sottoscrizione del contratto, nuovi servizi di ingegneria ed architettura consistenti nella ripetizione di servizi analoghi, aventi a oggetto la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione riferiti al lotto 2 «Piastra Servizi» del progetto preliminare posto a base di gara per un importo stimato complessivamente non superiore, oneri e Iva esclusa, a 300mila euro.

L'appalto è finanziato in parte con fondi propri aziendali ed in parte con fondi statali/regionali di cui alla Legge 67/88 articolo 20. Le offerte dovranno pervenire alla stazione appaltante entro il 20 dicembre (ma le buste saranno aperte solamente il 10 gennaio 2018).

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©