Notizie Bandi

Trenitalia, appalto da 10 milioni per la gestione integrata dei fabbricati industriali

di Alessandro Lerbini

Fabbricati ferroviari in gara per 10 milioni. Trenitalia msanda in gara le
attività di gestione integrata dei fabbricati industriali, annessi locali di servizio e di uso comune suddiviso in cinque lotti: direzione regionale Veneto (lotto 1 da 2,7 milioni), Imc di Mestre (lotto 2 da 1,9 milioni), direzione regionale Abruzzo (lotto 3 da 233mila euro), Imc Av di Milano (lotto 4 da 2,3 milioni), direzione Regionale Marche (lotto 5 da 2,8 milioni). L'avvisro rimane aperto fino al 17 novembre.

Intanto ieri il Consiglio di amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane ha designato i componenti del nuovo Cda di Trenitalia che sarà composto da Tiziano Onesti - riconfermato presidente -, Orazio Iacono con l'incarico di amministratore delegato e direttore Generale, Paolo Colombo, Antonella D'Andrea - nuovo consigliere - e Maria Rosaria Maugeri.

Il Cda di Trenitalia, in carica dal 21 dicembre 2015, ha portato a termine il mandato di riorganizzare la società in coerenza con le prospettive di sviluppo previste dal piano industriale del Gruppo Fs per il trasporto ferroviario nazionale e internazionale, passeggeri e merci.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©