Notizie Bandi

Roma, Del Vecchio vince ascensori e scale mobili del metrò con lo sconto del 49%

di Alessandro Lerbini

Manutenzioni degli impianti di traslazione a metà prezzo nelle stazioni della metropolitana di Roma. L'Atac ha aggiudicato alla Ascensori Del Vecchio di Napoli (in Ati con Grivan group), il servizio di manutenzione ordinaria programmata ed a guasto, con fornitura in opera dei ricambi, assistenza ai collaudi e pronto intervento per ascensori, scale mobili, tappeti mobili, servoscala, piattaforme installati nelle stazioni, fermate e nei fabbricati delle linee «A-B-B1-C» della metropolitana, nelle ferrovie regionali Roma-Lido di Ostia e Roma-Viterbo e nei parcheggi, depositi, rimesse industriali e amministrativi.
Al bando da 22,9 milioni hanno partecipato sette imprese. Il prezzo vincente è stato di 11,7 milioni, pari a uno sconto del 49 per cento.

La Paeco di Matera ha vinto il bando del Comune di Reggio Calabria per i lavori di riqualificazione del quartiere Ravagnese che prevedono il collegamento viario sulle golene del torrente Sant'Agata tra la superstrada Jonica e la zona Sud di Reggio Calabria. La gara da 5,2 milioni è stata assegnata per 3,2 milioni.

Edilizia scolastica a Fano, dove il Comune ha appaltato alla Italservice la progettazione esecutiva e i lavori di realizzazione di una scuola primaria con palestra. Il prezzo vincente è stato di 3,4 milioni contro un abase d'asta di 4,3 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©