Notizie Bandi

Iren appalta due opere per 14,8 milioni: manutenzioni termoelettriche e depuratori

di Alessandro Lerbini

Due bandi di lavori per complessivi 14,8 milioni. A promuovere le procedure è Iren Spa. Il primo avviso - in nome e per conto di Iren Energia Spa - riguarda l'accordo quadro per il servizio di manutenzione di carpenterie, parti in pressione e accessori/ausiliari di caldaia negli impianti di produzione termoelettrica. Il valore complessivo è di 8.850.000 euro: il lotto 1 impianti di Torino ha un importo di 5 milioni, il lotto 2 Sampierdarena di 650mila euro, il lotto 3 Turbigo di 1,8 milioni e il otto 4 Emilia di 1,4 milioni.

È possibile presentare offerta per uno o più lotti e l'aggiudicazione potrà avvenire anche per più lotti, purché l'operatore economico possieda i requisiti necessari in misura da coprire la sommatoria dei relativi lotti. I pagamenti avverranno a 60 giorni data fattura fine mese. Il bando rimane aperto fino all'11 luglio.

Il secondo appalto - in nome e per conto di Iren Acqua Spa - prevede i lavori di realizzazione della condotta di adduzione reflui da Sori all'impianto di depurazione di Recco. L'importo a base di gara è di 5.966.933 euro, di cui 382.347 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Le offerte dovranno pervenire entro il 4 luglio. Il cantiere avrà una durata di 420 giorni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©