Notizie Bandi

Lario Reti: Brambilla, Locatelli e Cantieri vincono a Lecco opere stradali ed edili

di Alessandro Lerbini

Doppio lotto per Brambilla, uno ciascuno a Locatelli e Cantieri srl. Lrh - Lario Reti Holding Spa di Lecco - ha assegnato i quattro lotti per l'esecuzione delle opere stradali, edili, idrauliche e dei servizi logistici ad esse connesse, in favore della Spa o di sue imprese esecutrici. Brambilla (con Edil Lario, Radaelli Francesco, Tagliabue, Bianchi costruzioni, Gruppo Viganò) ha vinto i lotti A e B da 3,5 milioni con l'identica offerta di 2,397 milioni. Locatelli (con Costruzioni Bertoldini, Rm di Memeo Raffaele, Ma.ir) ha ottenuto l'appalto per il lotto C per 1,754 milioni (2,080 la base d'asta). Cantieri srl di Portomaggiore (Ferrara) ha firmato il contratto per 1,58 milioni.

Il Comune di Macerata ha appaltato alla Costruzioni ing. Penzi di Maddaloni (Caserta) i lavori di risanamento conservativo dell'edificio ex Gil, immobile razionalista progettato dall'architetto Mario Ridolfi nel 1933 e inaugurato nel 1935. Il bando da 2 milioni è stato aggiudicato per 1,5 milioni.

Mgc di Ivrea si aggiudica la realizzazione di un hub turistico-commerciale presso l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il prezzo vincente è di 649mila euro contro i 971mila euro della base d'asta.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©