Notizie Bandi

Aggiudicazioni, Krea vince un parcheggio a Milano e la discarica a Terranuova Bracciolini

di Alessandro Lerbini

Doppio cantiere per l'impresa Krea di Perugia. La prima aggiudicazione arriva dall'Atm -
Azienda trasporti milanesi - che ha assegnato i lavori di ampliamento della infrastruttura adibita a parcheggio di interscambio sita nel Comune di Milano, zona ovest, all'interno del quadrilatero costituito dalle vie Bisceglie (Ovest), Calchi Taeggi (Sud), Spagliardi (Est) e Parri (Nord). Il prezzo vincente è stato di 1,998 milioni contro la base d'asta di 4,3 milioni.

La seconda vittoria Krea l'ha ottenuta a Terranuova Bracciolini (Arezzo), dove realizzerà le opere di ampliamento dell'impianto di discarica per rifiuti non pericolosi di Casa Rota. In particolare gli interventi prevedono opere di scavo e di impermeabilizzazione dei moduli della terza fase di ampliamento e completamento del capping di prima fase. L'avviso da 1,7 milioni del Csai è stato assegnato per un milione.

Con lo sconto del 23,75% Ambrosetti group di Fiuggi ha vinto i lavori di manutenzione straordinaria e ripristino strutturale del fabbricato di civile abitazione in largo dei Fiordalisi n. 1 - località Monticelli - ad Acoli Piceno di proprietà dell'Erap Marche. L'avviso aveva un importo di 1,8 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©