Notizie Bandi

Accordi quadro per la A5 ad Aosta e per gli impianti termoelettrici dell'Iren

di Alessandro Lerbini

Opere di manutenzione per la Società autostrade valdostane. La Sav assegna l'accordo quadro biennale per l'esecuzione di lavori di manutenzione del corpo autostradale, gallerie e opere complementari sull'autostrada A5 Quincinetto-Aosta e sul raccordo autostradale A5-Ss 27. Gli interventi, dal valore di 13 milioni, riguardano la pavimentazione in conglomerato bituminoso, opere d'arte, gallerie e barriere di sicurezza.
L'accordo quadro sarà sottoscritto con un unico operatore. L'avviso scade il 28 febbraio.

Vai ai documenti di gara

Stessa procedura per Iren Reggio Emilia che manda in gara i lavori di manutenzione edile ordinaria e straordinaria negli impianti di produzione termoelettrica. L'importo complessivo stimato a base di gara, relativo alla durata contrattuale, ammonta fino alla concorrenza di 6.540.000 euro. La gara è divisa in 4 lotti: Torino (5 milioni), Sampierdarena (180mila euro), Turbigo (680mila euro), Emilia (600mila euro).

È possibile presentare offerta per uno o più lotti e l'aggiudicazione potrà avvenire anche per più lotti, purché l'operatore economico possieda la Soa in classifica adeguata a coprire la sommatoria dei relativi lotti. Le offerte dovranno pervenire entro il 6 febbraio.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©