Notizie Bandi

A Lentate sul Seveso (Mb) concorso per il polo scolastico con possibile incarico da 1,3 milioni per il vincitore

di Alessandro Lerbini

Il Comune di Lentate sul Seveso (Monza Brianza) sceglie il concorso di progettazione per dare corso alla realizzazione di un nuovo polo scolastico nel territorio comunale destinato a scuola primaria. La gara viene gestita con procedura ordinaria attraverso la Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza.

Il costo indicativo complessivo dell'intervento da realizzare (quadro economico indicativo,
comprensivo di importo dei lavori, costi di progettazione, direzione lavori, collaudi, costi per la sicurezza) è di 14,4 milioni.

Il Comune si riserva di affidare al vincitore del concorso i livelli di progettazione definitiva ed esecutiva nonché la direzione lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per un valore di 1,3 milioni.

Tenuto conto del valore della progettazione di fattibilità tecnica economica, il Comune riconoscerà al vincitore un premio di 90mila euro.
A coloro che avranno presentato i progetti che si saranno classificati al secondo e terzo posto in graduatoria, l'ente riconoscerà un rimborso spese, rispettivamente, pari a 18mila e 12mila euro.

I progetti dovranno essere presentati entro il 13 marzo 2017.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©