Notizie Bandi

Napoli, Guerrato vince la manutenzione straordinaria del nuovo ospedale del Mare per 15,7 milioni

di Alessandro Lerbini

Guerrato vince la futura manutenzione dell'ospedale del Mare di Napoli. L'impresa veneta, in associazione con Giomi, si è aggiudicata la gara di Soresa (Società regionale per la sanità) riguardante l'affidamento quinquennale dei servizi integrati, gestionali, operativi di manutenzione straordinaria da eseguirsi presso il complesso ospedaliero dell'Asl Napoli 1 Centro che aprirà (con i primi tre reparti) il 14 dicembre. Al bando da 31 milioni hanno partecipato sette concorrenti. Il contratto è stato firmato a un prezzo di 15,7 milioni.

Il Comune di Salerno ha assegnato alla Comes di Tito (Potenza) il progetto esecutivo di completamento di Piazza della Libertà e il sottostante parcheggio interrato. L'appalto da 11,6 milioni riguarda il progetto strutturale di adeguamento e ripristino delle condizioni di sicurezza previste dalla normativa in riferimento alla fruibilità dell'opera. Alla procedura hanno risposto 22 imprese. Il prezzo vincente è stato di 6,9 milioni.

Ribasso del 32%, su 5 milioni, di Sita per l'acquedotto della Valle di Susa. L'impresa di Roma realizzerà i lavori di infrastrutturazione di tratti di acquedotto interferenti con la ferrovia Torino-Modane nei territori delle Unioni montane Alta e Bassa Valle di Susa.

Vai alle aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©