Notizie Bandi

Elevatori e prevenzione incendi: l'Asst Bergamo Est appalta due servizi per 550mila euro

di Alessandro Lerbini

Doppio incarico professionale a Bergamo. A promuoverli è l'Azienda socio sanitaria territoriale Bergamo Est che affida servizi per un valore complessivo di 550mila euro.
Il primo bando prevede l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, di progettazione definitiva ed esecutiva, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, del servizio di direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione degli interventi mirati alla messa a norma e sicurezza degli impianti elevatori nelle strutture dell'Asst a Seriate, Alzano Lombardo, Gazzaniga e Lovere. Il valore stimato è di 300.292 euro.

Con il secondo avviso si assegnano i servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, del servizio di direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, delle opere di adeguamento strutturale e in materia di prevenzione incendi nel presidio ospedaliero Pesenti-Fenaroli di Alzano Lombardo (importo di 251.533 euro).

L'offerta economicamente più vantaggiosa sarà valutata in base al ribasso (15 punti) e alla proposta tecnica (85 punti). Entrambi gli avvisi rimangono aperti fino al 20 dicembre.

Vai alla sezione bandi dell'Asst

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©