Notizie Bandi

Brescia, in gara tre servizi professionali di Ilspa per un valore di 1,3 milioni

di Alessandro Lerbini

Tris di servizi professionali di Ilspa a Brescia per un valore complessivo di 1,3 milioni. Le gare riguardano l'affidamento di servizi tecnici di direzione operativa e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, ai sensi dell'art. 157 del codice appalti, relativi a interventi infrastrutturali affidati ad Infrastrutture lombarde.

L'importo totale dei tre lotti, Iva esclusa, è di 1.317.774 euro. Il primo riguarda il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di realizzazione delle opere di regolazione per la messa in sicurezza del lago d'Idro (valore 375mila euro), il secondo la direzione operativa delle opere sul lago d'Idro (680mila euro), il terzo il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, direzione operativa strutture e direzione operativa degli impianti riguardanti i lavori di ristrutturazione dello stabile ubicato a Brescia, via Cantore 20, ai fini della realizzazione del nuovo polo laboratoristico Arpa Est, dei nuovi uffici del dipartimento di Brescia di Arpa Lombardia e della nuova sede territoriale regionale (262mila euro).

L'offerta economicamente più vantaggiosa sarà valutata in base alla proposta tecnica (al massimo 70 punti) e a quella economica (30 punti). L'avviso rimane aperto fino al 13 dicembre.

Vai al bando di Ilspa

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©