Notizie Bandi

Bassano del Grappa, in gara lavori e manutenzioni di acquedotto e fognatura

di Alessandro Lerbini

Un bando da 26 milioni, diviso in quattro lotti, per le reti. A promuovere l'iniziativa è Etra Spa di Bassano del Grappa che affida le attività di pronto intervento diurno e notturno, feriale e festivo, nonché la realizzazione di lavori e manutenzioni (ordinarie e straordinarie) di reti, allacciamenti ed accessori di acquedotto e fognatura.

Il lotto 1, dal valore di 5,5 milioni, riguarda i territorio di Asiago e Bassano del Grappa, il lotto 2 (7,5 milioni) il territorio di Cittadella, il lotto 3 (7,5 milioni) il comune di Vigonza e il lotto 4 (5,5 milioni) l'area di Rubano.

L'offerta più vantaggiosa sarà valutata in base alla convenienza economica (40 punti), alle risorse umane e al miglioramento della sicurezza (17 punti), al pregio tecnico (16 punti) al miglioramento funzionale del servizio (12 punti), alle caratteristiche funzionali (9 punti), alle caratteristiche ambientali, al contenimento dei consumi energetici e delle risorse ambientali (6 punti). Il termine per il ricevimento delle offerte è il 18 ottobre. I pagamenti saranno effettuati entro 60 giorni dalla data di redazione dello stato di avanzamento e comunque dopo il ricevimento della regolare fattura.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©