Notizie Bandi

Aler Milano appalta nove lotti per i lavori di recupero degli alloggi sfitti

di Alessandro Lerbini

A Milano bando di lavori per recuperare alloggi sfitti. L'Aler ha promosso la gara (con accordo quadro) per l'esecuzione di interventi di manutenzione finalizzati al recupero di abitazioni di proprietà dell'azienda in vari quartieri e vie.

Il bando ha un importo di 8.147.727 euro diviso in 9 lotti da 920mila euro (lotti dal numero 1 al numero otto) e da 784mila euro (lotto 9).

Per ciascun lotto, raggiunta la scadenza naturale dei singoli contratti quadro, se dovessero risultare delle somme residue, la durata dei contratti stessi si riterrà prorogata sino all'esaurimento dell'importo massimo di spesa massima e comunque non oltre 48 mesi dalla data di consegna dei lavori relativi al primo ordine di servizio. La proroga dovrà avvenire alle stesse condizioni contrattuali e agli stessi prezzi previsti in sede di gara; l'operatore economico è obbligato ad accettare la proroga.

La categoria prevalente richiesta è la Og1, quelle scorporabili sono la Os3 e la Os30. Le offerte dovranno pervenire entro il 25 maggio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©