Notizie Bandi

Riva del Garda appalta la costruzione del polo scolastico per 8,2 milioni

di Alessandro Lerbini

Edilizia scolastica a Riva del Garda. L'amministrazione provinciale di Trento ha pubblicato il bando per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di realizzazione del polo scolastico del rione Degasperi — scuola materna ed elementare, palestra scolastica — lotto 1.

L'importo dei lavori è di 8.260.836 euro, così ripartito: 8.005.397 euro valore delle opere e della progettazione esecutiva soggetti a ribasso, 255.438,64 euro importo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. La progettazione ammonta a 171.717 euro.

L'appalto ha per oggetto la progettazione esecutiva e l'esecuzione a corpo delle opere di urbanizzazione secondaria nel Comune di Riva del Garda — cantiere 722, che interessano l'area del polo scolastico esistente e l'area limitrofa, destinata dal Prg al suo potenziamento. La zona dell'intervento si trova tra il rione Degasperi e la località Alboletta, nella parte settentrionale dell'abitato di Riva del Garda. Sono comprese nell'appalto la progettazione esecutiva e l'esecuzione di tutte le opere e impianti.

È richiesto un deposito cauzionale provvisorio per un ammontare pari a 165.216 euro, corrispondente al 2% dell'importo complessivo dell'appalto.

Le offerte dovranno pervenire entro il 22 marzo.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©