Bollettino Bandi

A Padova in gara il Palazzo dei congressi

Alessandro Lerbini

La Fiera immobiliare spa appalta gli interventi dal valore di 24,2 milioni. Assegnati al massimo 35 punti al prezzo e 21 alla funzionalità dell'opera

Padova punta sui convegni con un bando dal valore di 24,2 milioni. Fiera di Padova immobiliare Spa ha pubblicato l'appalto per la costruzione e la progettazione esecutiva, il coordinamento per la sicurezza nella fase di progettazione del Palazzo dei congressi nell'area della Fiera. Dell'importo complessivo, 22,8 milioni sono destinati ai lavori, 350mila euro per la progettazione definitiva, 370mila euro per la progettazione esecutiva e il coordinamento della sicurezza. La stima sommaria dei costi per la sicurezza relativi all'esecuzione dei lavori è di 700mila euro.

Il cantiere avrà una durata di 760 giorni. La gara sarà assegnata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa: al prezzo andranno al massimo 35 punti, alla funzionalità dell'opera 21 punti, alla gestione 20, alla qualità spaziale e architettonica 15, agli accessori 9 punti. Le offerte dovranno pervenire al'ente entro il 19 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA